Infinitamente
Reggia
Programma 2 gg
"Caserta 360° "
dopo la commemorazione dei 250 anni
dell'architetto Luigi Vanvitelli
la Reggia
e non solo,
è più bella che mai
Evento eseguito

Composizione
2 gg
Scheda
Sab 20 Aprile'24
Mattina: partenza autonoma o condivisa con mezzi propri/treno (non inclusi) e ritrovo a CASERTA.
Disbrigo e sistemazione stanze in HTL 4* e riunione con Gino SOMMA: Istruttore NW locale
Trasferimento in auto verso CASERTA Vecchia, minitour e visita del Duomo di S.Michele Arcangelo.
Pranzo in un tipico locale (incluso)
Primo pom: trasferimento verso la valle di Maddaloni per nordicata (inclusa) sull'Acquedotto Carolino (8km circa)
Cena con degustazione di vini (inclusi) chez-Carmine
Rientro a Caserta in HTL per pernotto (incluso)
Scheda
Dom 21 Aprile'24
Mattina: h.8 colazione e successivo rilascio delle stanze HTL e deposito bagagli per recupero nel pm (inclusi)
Avvicinamento alla Reggia per ritiro pass (inclusi) e ingresso h.9 con la Guida, di nome e di fatto (il mitico Carmine G.)
Visita accompagnata degli appartamenti reali (inclusa)
Pausa aperitivo o pranzo presso la bouvette del Cannocchiale (non inclusi)
Successiva visita in itinere in NW nel Parco Reale e raggiungimento del complesso di Diana e Atteone (5km circa)
Visita del Giardino all'Inglese e rientro al palazzo reale nordicando (4km circa) o a scelta navetta bus (non inclusa, €2,50)
Possibile visita del "Teatro di Corte" e saluti finali in uscita.
Chiusura dell'evento con rientro autonomo verso ROMA-Castelli con mezzi propri o treno (non inclusi)
N.B.
Come detto, sarà possibile raggiungere la location anche con il treno
(da Roma Termini o Castelli con circa 13€ a tratta ---via CASSINO),
ma sarà necessaria/ caldeggiata la presenza di auto per consentire
(oltre a condividere spese di viaggio)
i vari trasferimenti per Caserta Vecchia, Maddaloni e S.Felice a Cancello
(vedi la cena di Sabato).
Rapporto necessario: 1 auto ogni 3 persone
Tutti i dettagli & le info tecniche, direttamente ai soli iscritti validati
I numeri che contano
19 km
Su 2 giorni di esperienze
NW sull'Acquedotto e in Reggia
13/15
Partecipanti max ammessi (se condivisione anche di triple)
175 €
Prezzo a partecipante
(evento per solo soci della ASD)
3/3.24
Limite temporale adesioni
(evento eseguibile con minimo 8 prs)
Cosa aspetti...?
Info di collimazione & supporto
ORGANIZZAZIONE
L'evento non sarà un cammino itinerante, ma più una condivisione esperienziale tra i soci della ns Asd con visite dedicate e fasi di Nordic condiviso anche con i camminatori dell'Asd dell'amico Istruttore campano Gino SOMMA.
Possibile portare sia una trolley che uno zainetto giornata per avere i propri effetti e prime comodità al seguito.
La struttura hoteliera garantirà un comfort standard per la categoria.
COSA IN, COSA OUT
Nelle 2 schede giornaliere di cui sopra, sono riportati tutti i servizi previsti vedi: pernotti, colazioni-pranzi-cene, transfert, conduz.ne/ assistenza di guida locale + guida AE e Istruttori NWalking.
Tutto ciò non espressamente riportato nella voce INCLUSO (es. aperitivo/pranzo di Dom21, spese accessorie pers.li, gadget ricordo-regali) sono da ritenersi non incluse e non conteggiate o cmq facoltative.
QUOTAZIONI
Il costo della partecipazione è riferito a persona per stanza matrim.le o doppia condivisa.
Nel caso di partecipanti favorevoli a condivisione x stanza tripla, si può considerare una riduzione di quota (- 10€ pers).
I richiedenti stanze singole dovranno conteggiare un sovrapprezzo (+35€ pers).
Per posteggio auto garantito in HTL, +10€x1 gg
La quota saldo sarà dovuta entro il 31 Marzo.
ISCRIZIONI EFFICACI
A seguito d'invio del modulo d'adesione, verrà valutata la regolarità dell'iscrizione e, successivamente, inviata e-Mail o mess WA di conferma all'inclusione al programma.
A far data della chiusura delle adesioni (3 Marzo '24) l'iscrizione dovrà essere validata entro la mattina seguente dal pagamento della quota dell'acconto pari al 50% (da considerarsi impegnativa per le strutture contattate) ..
INVALIDITA'
Il mancato versamento della quota di acconto entro i termini segnalati nella e-Mail di conferma, farà decadere la richiesta di adesione e tornare libero- disponibile/i il/i posto/i inizialmente pre-assegnato/i.
ANNULLAMENTI & RINUNCE
In caso di annullamento evento causa impedenze di forza maggiore (vedi es. eventuale nuova restrizione COVID-19), gli acconti versati verranno totalmente restituiti.
In caso invece di rinuncia volontaria da parte del partecipante dal termine indicato del 3 Marzo'24, la quota acconto verrà o persa nella sua interezza o rimborsata da un eventuale associato sub-entrante.
Eventuali rinunce postume (es. dopo Pasqua) anche la quota saldo sarà persa..